La Nostra Forza

Un’esperienza ultra centenaria e un costante impegno produttivo ci permette di offrire ai nostri clienti prodotti di freschezza inalterabile, ci contraddistingue da altre realtà grazie alla nostra vocazione tecnologica che ci permette di avere serra all’avanguardia, dei terreni facilmente lavorabili, ben drenanti e soprattutto un clima mite e ventilato, dovuto alla vicinanza al lago di Garda

 

Miglioramento delle tecniche di produzione: grazie all’impiego di materiale certificato.

Difesa integrata della cultura: in base alle condizioni climatiche e la specifica fitopatia.

Pacciamatura del terreno: per il controllo delle malerbe senza l’utilizzo di prodotti chimici.

Analisi dell’acqua: per il lavaggio, l’igiene e la sicurezza del prodotto raccolto.

PIANIFICAZIONE E CONTROLLO COSTANTE

Per garantire qualità ogni giorno, ci impegniamo a controllare costantemente la nostra produzione.
Ogni lavorazione nei campi e nelle serre è registrata nel cosiddetto “Quaderno di campagna” e il prodotto viene tracciato dal seme fino al confezionamento: conosciamo la particella di terreno che ha generato ogni cassetta uscito dai nostri stabilimenti.

FRESCHEZZA GARANTITA, OGNI GIORNO SULLO SCAFFALE

Lavoriamo con continuità per garantire la massima qualità. Non solo durante la coltivazione, ma curando in ogni aspetto il tragitto della foglia, da quando viene colta a quando viene caricata per il trasporto.

RISPETTO PER IL FREDDO

Per poter garantire la massima freschezza dei nostri ortaggi è di vitale importanza rispettare la catena del freddo. Questo processo consente di valorizzare e confezionare un prodotto stabilizzato dal punto di vista microbiologico. Il prodotto viene infine caricato su mezzi refrigerati che consentono il mantenimento delle basse temperature sino a destinazione.

DAL CAMPO ALLA TAVOLA, IN TEMPO DA RECORD

Ci impegniamo in prima persona a garantire che l’insalata, i pomodori e il basilico arrivino il più possibile freschi. Per questo evadiamo ogni nostro ordine in giornata, processando nel pomeriggio le verdure colte al mattino, per far arrivare i nostri prodotti sugli scaffali nel giro di 24/30 ore e portare in tavola ogni giorno la freschezza di un ortaggio appena colto.